Macchine per la finitura di etichette autoadesive | Vendita e assistenza tecnica

La gamma Grafotronic comprende macchine per il converting, macchine di finitura con fustella semi-rotativa, macchine reverse per il settore farmaceutico e tavoli di controllo per l’ispezione, il taglio e la ribobinatura di etichette adesive e film plastici.

link al sito web

Tavolo di controllo con ispezione HI2

Il Tavolo di controllo HI2 rappresnta il top di gamma Grafotronic per il taglio, l’ispezione e le ribobinatura di etichette autoadesive e film plastici.
Ogni singolo elemento della macchina è stato ri-progettato e aggiornato con le ultime tecnologie disponibili. Il pannello di controllo facile da usare ed il design accessible della macchina sono stati sviluppati per la massima semplicità d’uso. L’elevata produttività e i tempi di setup ridotti al minimo sono le caratteristiche vincenti di questo macchinario totalmente servo-guidato. La velocità massima di 400 metri/min e la possibilità di installare qualsiasi videocamera rendono l’ HI2 uno strumento di produzione versatile ed affidabile.

Scarica la scheda tecnica in formato PDF

Macchina compatta per il taglio e la ribobinatura di etichette autoadesive SR2 350

Disponibile anche con gruppo di fustellatura rotativa per la produzione di etichette neutre

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Fustellatore ad alta velocità DC2, anche a registro

DC2 è una robusta macchina per fustellatura ideale per produzione 24/7. Costruzione solida ed esente da vibrazioni. Produce etichette neutre a 220 m/min o etichette pre-stampate a 180 m/min.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

La finitura ideale per etichette stampate in digitale: CF2

La nuova CF2 Compact Finitura Digitale è una macchina completamente servo-assistita  per la finitura di etichette stampate in modo digitale. La macchina è una versione compatta della nostra linea di finitura  DCL2. CF2 ha una costruzione  più snella con dimensioni contenute pur mantenendo gli stessi componenti di alta tecnologia utilizzati nella versione modulare.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

La nuovissima finitura SUPER COMPATTA per etichette stampate in digitale: SCF

La nuovissima SCF SUPER Compact Finitura Digitale è una macchina completamente servo-assistita  per la finitura di etichette stampate in modo digitale. Le dimesioni e gli ingrombi sono stati ridotti al minimo  mantenendo gli stessi componenti di alta tecnologia e le perfomance ai massimi livelli come nella versione CF2.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Produttività e flessibilità ai massimi livelli: DCL2

La nuova DCL2 è una linea di converting completamente modulare realizzata per la finitura di etichette prestampate. La macchina, che è completamente servo assistita, è costruita con componenti ad alta tecnologia di ultima generazione. Ogni modulo è progettato per il massimo rendimento e per ridurre i tempi di inattività al minimo.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Pharma2: Ispezione 200%

PHARMA2 è una nuova macchina bi-direzionale per l’ispezione 200% nata espressamente per il seetore farmaceutico.

scarica la scheda tecnica in formato PDF