Macchine per la finitura di etichette autoadesive | Vendita e assistenza tecnica

Da molti anni ormai Grafotronic costruisce con successo macchine di finitura per etichette stampate in digitale e linee converting ibride.

Forte di una grande esperienza nella gestione del movimento carta e nella precisione di fustellatura, Grafotonic ha perfezionato il sistema semi-rotativo fino a raggiungere i 160mt/min di velocità massima.

La gamma delle macchine di finitura attualmente comprende sia macchine compatte che macchine modulari, che possono essere costruite su misura per andare incontro alle vostre esigenze specifiche.

link al sito web

Finitura SUPER COMPATTA per etichette stampate in digitale: SCF 350

La nuovissima SCF 350 è una macchina completamente servo-assistita per la finitura delle etichette stampate in digitale. Le dimensioni e gli ingombri sono stati ridotti al minimo per assicurare un passaggio carta brevissimo, pur mantenendo gli stessi componenti e le perfomance dei modelli di fascia superiore.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Linea di finitura MODULARE per etichette stampate in digitale: CF2 350

La nuova CF2 350 è una linea completamente servo-assistita  per la finitura di etichette stampate in digitale. La macchina è modulare e può essere configurata con diverse tecniche di stampa: flessografia, oro a freddo (cold foil), serigrafia e stampa a caldo. La CF2 è una macchina estremamente produttiva, con gruppi fustella che arrivano ad una velocità di 70mt/min in semi-rotativo e di 220mt/min in rotativo, garantendo una tolleranza di +/- 0.15mm.

Il posizionamento automatico dei coltelli e il doppio ribobinatore a torretta (disponibili come optional) permettono di configurare al top la CF2 350, in modo da poter affrontare qualsiasi tiratura in maniera flessibile, rapida e precisa.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Produttività e flessibilità senza rivali: DCL2

La nuova DCL2 è una linea di converting completamente modulare realizzata per la finitura di etichette prestampate. La macchina, che è completamente servo assistita, è costruita con componenti ad alta tecnologia di ultima generazione. Ogni modulo è progettato per il massimo rendimento e per ridurre i tempi di inattività al minimo.

Come sulla CF2 350, questa linea può essere riconfigurata con moduli aggiuntivi in qualsiasi momento (gruppi flexo, moduli di fustellatura, stampa a caldo e serigrafia), adattandosi progressivamente alle esigenze dei nuovi mercati che andrete ad esplorare.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Grafotronic DCL2 e HP 6900 perfettamente IN LINEA