Macchine per la finitura di etichette autoadesive | Vendita e assistenza tecnica

Con sede a Tolosa in Spagna, dal 1963 l’azienda LEMU progetta e costruisce macchine per il taglio e la ribobinatura automatica di rotoli per il settore POS, nel quale è a tutt’oggi leader mondiale.

L’innovazione tecnologica continua e l’esplorazione di nuovi mercati hanno portato LEMU alla realizzazione del ribobinatore a torretta per etichette GTU-530 con una linea automatica di confezionamento unica nel suo genere.

Realizzato con un unico passaggio carta di 530mm, il LEMU GTU-530 si propone come macchina di alta gamma, corredata da un nuovo sistema di caricamento anime automatico con formato universale da Ø 25mm a Ø76mm.

La linea automatica di confezionamento prevede diversi punti di selezione e di accumulo dei rotoli finiti, con la possibilità di riporli ordinatamente tramite un robot in scatole di cartone (create autonomamente dalla macchina) o semplicemente di avvolgerli con film termoretraibile.

La linea di pallettizzazione con etichettatrice dedicata rappresenta lo step finale di un processo completamente automatizzato, concepito per una produzione industriale moderna ed efficiente.

link al sito web

Ribobinatore automatico a torretta GLUELESS GTU-530

Il ribobinatore automatico a 4 alberi GTU-530 – con attacco dei rotoli senza colla e chiusura con etichetta neutra o stampata – è lo strumento ideale per incrementare la vostra produttività. Disponibile anche con tecnologia LINERLESS.