Macchine per la finitura di etichette autoadesive | Vendita e assistenza tecnica

Il mercato attuale impone dei tempi di preparazione macchina velocissimi e una produzione continuativa, senza tempi morti.

Detto questo, i numeri parlano da soli e il tavolo di controllo Grafotronic HI2 ha tutte le carte in regola per diventare la vostra macchina di punta nel reparto di confezionamento.

Se cercate un sostanziale incremento della produttività, apprezzerete la velocità massima di 400mt/min per taglio e ribobinatura (e la conseguente velocità massima con ispezione di 200mt/min) e il posizionamento dei coltelli automatici wi-fi in una manciata di secondi.

link al sito web

Tavolo di controllo con ispezione HI2

Il Tavolo di controllo HI2 rappresnta il top di gamma Grafotronic per il taglio, l’ispezione e le ribobinatura di etichette autoadesive e film plastici.
Ogni singolo elemento della macchina è stato ri-progettato e aggiornato con le ultime tecnologie disponibili. Il pannello di controllo facile da usare ed il design accessible della macchina sono stati sviluppati per la massima semplicità d’uso. L’elevata produttività e i tempi di setup ridotti al minimo sono le caratteristiche vincenti di questo macchinario totalmente servo-guidato. La velocità massima di 400 metri/min e la possibilità di installare qualsiasi videocamera rendono l’ HI2 uno strumento di produzione versatile ed affidabile.

Scarica la scheda tecnica in formato PDF

Tavolo di controllo con ispezione e fustella HI2 Combi

Il Tavolo di controllo HI2 può essere configurato anche con un modulo di fustellatura rotativa, identico a quello che viene installato sulle Converting Line.

Due macchine in una, ovvero lo strumento ideale per ottenere sempre il massimo delle performance.