Macchine per la finitura di etichette autoadesive | Vendita e assistenza tecnica | Tel. +39.030723743

Le nostre macchine complementari semplificano e velocizzano il lavoro quotidiano delle aziende che producono etichette: la gamma attuale comprende tavoli ribobinatori, taglia-anime, macchinari trita-rifili e carrelli per la movimentazione delle bobine.

Tavolo ribobinatore TT 250

Il TT250 è una macchina compatta, facile da utilizzare e indispensabile in ogni etichettificio. Nella dotazione di serie sono compresi gli alberi pneumatici da 76mm (intercambiabili con quelli di diametro inferiore opzionali), il tavolo per le giunte, il conta-etichette/conta-metri a pre-impostazione e il sensore per rilevare l’etichetta mancante. Il TT250 è dotato di due motori indipendenti che permettono di svolgere e ribobinare le etichette in qualsiasi senso di uscita. La macchina è inoltre dotata di un controllo elettronico di tensione dei rotoli e si può inclinare fino a 40° verso l’operatore. E’ possibile installare un dispositivo ink-jet per serializzazione e personalizzazione di etichette già stampate Altre info sul prodotto INC-JET

scarica la brochure TT250 in formato PDF

(CLICCA SULL’ANTEPRIMA PER IMMAGINI A SCHERMO ESTESO)

VIDEO TT 250

Taglia-anime manuale

Nuovo taglia-anime a carica manuale per tubi con lunghezza max. 1,5 mt (2 mt per la versione con avanzamento a manovella). Cambio formato rapido e semplice, con adattatori per anime con diametro da 25,4mm a 152,4mm.

Uno strumento indispensabile in ogni etichettificio, utilissimo per gestire le urgenze e i piccoli quantitativi di anime in cartone su misura.

(CLICCA SULL’ANTEPRIMA PER IMMAGINI A SCHERMO ESTESO)

Carrelli per la movimentazione delle bobine

I nostri sono carrelli sollevatori con azionamento a manovella (RL-150), oppure idraulico a pedale (RL-200). Sono ergonomici e facili da manovrare: permettono di sollevare le bobine senza sforzi e di trasportarle in tutta sicurezza – grazie anche al freno di stazionamento – all’interno della vostra area di produzione.

(CLICCA SULL’ANTEPRIMA PER IMMAGINI A SCHERMO ESTESO)

Trituratore rifili TrimCutter 80

Macchinario Lundberg Tech su rotelle TrimCutter 80 per la triturazione dei rifili non adesivi. In alcuni casi può lavorare contemporaneamente al servizio di due macchine per etichette. Spostabile, pratico e maneggevole, tritura i rifili laterali e li conferisce in un sacco.

scarica la brochure in formato PDF

(CLICCA SULL’ANTEPRIMA PER IMMAGINI A SCHERMO ESTESO)