Macchine per la finitura di etichette autoadesive | Vendita e assistenza tecnica

Le attrezzature complementari rappresentano una valida soluzione per semplificare il lavoro quotidiano delle aziende che producono etichette, e comprendono taglia-anime, tavoli ribobinatori da banco, carrelli solleva-bobine, piegatori e taglia-fogli.

Tavolo ribobinatore da banco TT 250

TT250 è una macchina piccola, facile da regolare che permette di riavvolgere, verificare e tagliare. L’inclinazione della tavola può essere impostata automaticamente fino a 40°. Esiste anche un’opzione di dotare la tavola in stroboscopio LED su un braccio mobile.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Carrello solleva-bobine RL 150/200

RL 150/200 sono elevatori mobili, multifunzionali, facili da usare ed ergonomici per rotoli. Sono le attrezzature di alta qualità ad un buon prezzo che permettono di evitare possibili lesioni durante lo spostamento di rotoli pesanti. Essi permettono di sollevare e spostare facilmente un rotolo di carta o caricare o scaricare per es. un cilindro.

Piegatore per etichette Easy Fold

Easy Fold è una  macchina compatta di nuova generazione che è stata creata per piegare etichette e biglietti senza fori di trascinamento.

Scarica la scheda tecnica in formato PDF

Macchina taglia-fogli EASY 2 CUT

EASY 2 CUT è un’efficiente macchina taglia-fogli. Facile da impostare, precisa, può essere messa in linea oppure lavorare con uno svolgitore indipendente.