Macchine per la finitura di etichette autoadesive | Vendita e assistenza tecnica

Le attrezzature complementari rappresentano una valida soluzione per semplificare il lavoro quotidiano delle aziende che producono etichette, e comprendono taglia-anime, tavoli ribobinatori da banco, carrelli solleva-bobine, piegatori e taglia-fogli.

Tavolo ribobinatore TT 250

Il TT250 è una macchina compatta, facile da utilizzare e indispensabile in ogni etichettificio. Nella dotazione di serie sono compresi gli alberi pneumatici da 76mm (intercambiabili con quelli di diametro inferiore opzionali), il tavolo per le giunte, il conta-etichette/conta-metri a pre-impostazione e il sensore per rilevare l’etichetta mancante. Il TT250 è dotato di due motori indipendenti che permettono di svolgere e ribobinare le etichette in qualsiasi senso di uscita. La macchina è inoltre dotata di un controllo elettronico di tensione dei rotoli e si può inclinare fino a 40° verso l’operatore.

scarica la scheda tecnica in formato PDF

Carrello solleva-bobine RL 150/200

RL 150/200 sono carrelli sollevatori ad azionamento manuale (RL-150) oppure idraulico a pedale (RL-200). Sono facili da usare ed ergonomici: permettono di sollevare le bobine senza sforzi e di trasportarle in tutta sicurezza – grazie anche al freno di stazionamento – all’interno della vostra area di produzione.

Piegatore per etichette Easy Fold

Easy Fold è una macchina GEARLESS compatta di nuova generazione, progettata per piegare le etichette senza fori di trascinamento. Il cambio del formato di piega avviene in maniera semplice e intuitiva, senza dover cambiare ingranaggio ogni volta che si cambia formato. Easy Fold rappresenta la soluzione ideale per il confezionamento in piega delle piccole/medie tirature.

Scarica la scheda tecnica in formato PDF

Macchina taglia-fogli EASY 2 CUT

EASY 2 CUT è una macchina taglia-fogli molto efficiente. Facile da impostare, precisa e veloce, può essere messa in linea oppure lavorare con uno svolgitore indipendente. L’impostazione elettronica del formato di taglio permette di variare la lunghezza del foglio in pochi istanti. Disponibile anche con gruppo di taglio longitudinale per produzione a più piste.